I genitori di Kate Middleton stanno diventando milionari grazie ad un braccialetto molto particolare. La loro testimonial? La figlia Kate Middleton, ovviamente!
Non è facile lanciare un prodotto nel mercato ed assistere alla sua consacrazione nel giro di pochissimi giorni. Ma quando Michael e Carole Middleton hanno iniziato a vendere un nuovo braccialetto di gomma sul loro sito per corrispondenza Party Pieces, le vendite si sono subito impennate. Dite che essere i genitori di Kate Middleton ed averla come testimonial del braccialetto c’entra qualcosa?
Il braccialetto di cui stiamo parlando è stato indossato per la prima volta dalla Duchessa di Cambridge durante il tour in Australia e Nuova Zelanda. Si tratta di un accessorio per bambini, che però dopo essere stato indossato dalla principessa ha iniziato a spopolare tra le fashioniste incallite.Questi braccialetti dell’amicizia, composti grazie ad un kit personalizzabile con cui si possono realizzare bracciali di ogni colore e foggia, stanno spopolando anche tra le celebrieties, come Miley Cyrus, David Beckham e Harry Styles degli One Direction . Dite che sarebbe stato lo stesso, senza Kate?
D’altra parte, non è certo la prima volta che Kate Middleton detta tendenza: basti pensare al blazer blu di Zara da 79 sterline indossato in compagnia di William e andato sold-out in pochissime ore, o alla collana di Zara sfoggiata qualche mese fa ad un evento londinese e presto preda di tutte le trend-setter. Un accessorio bellissimo ma anche low cost (solo 39 sterline)… Forse proprio per questo molte donne si riconoscono nello stile della Duchessa di Cambridge.
Un accessorio bellissimo ma anche low cost (solo 39 sterline)… Forse proprio per questo molte donne si riconoscono nello stile della Duchessa di Cambridge. Quindi, la domanda è: riusciranno i genitori di Kate ad imporsi nel settore del fashion grazie alla fama della figlia? Sicuramente, se mai ce ne fosse bisogno, qualche soldino di più in tasca se lo stanno ritrovando…