Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fanno la pizza con tutti i figli in quarantena… Ma i follower non ci vedono chiaro
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si divertono in cucina con i loro figli. Il portiere condivide una rara foto sua e della compagna con tutti e 4 i loro bambini, una grande famiglia allargata.
La D’amico, 46 anni, Buffon. 42 e loro figli stanno trascorrendo la quarantena insieme, o la stanno infrangendo, come sottolineano alcuni dei commenti?
Nella foto postata su Instagram da Buffon Ilaria fa la pizza con Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, avuti da Buffon con l’ex moglie Alena Seredova (ora anche lei in dolce attesa), Pietro, 10, nato dalla relazione di lei con Rocco Attisani e Leopoldo Mattia, 4, il bimbo che i due hanno avuto insieme.
“Saturday pizza party”, scrive Buffon. Nella foto lui e la D’amico, sorridenti, impastano acqua e farina insieme ai bambini, tutti in tenuta molto sportiva. Subito, c’è chi ha da ridire sulla tenuta di Ilaria: “Chi di noi non fa la pizza vestita di nero? Con i capelli libero e belli?”
Ma è appunto sul tema “quarantena” che i follower si scagliano: “Ma i figli non erano con la Sederova? No perché allora li hanno spostati di recente!”. E ancora: “Ma la foto chi l’ha fatta?” (l’autoscatto, forse?!)
I follower, insomma, sottolineano che i bambini di Buffon (ma forse anche quello della D’Amico), fanno la spola tra la casa della mamma e quella del papà e sentenziano che questo non va bene , perchè vìola le disposizioni di quarantena.
Leggi anche –> Coronavirus e genitori separati, cosa cambia
Peccato che il decreto #iorestoacasa sul tema separazione e minori parli molto chiaro: i bambini possono e devono continuare a frequentare entrambi i genitori, secondo le regole stabilite dal giudice in fase di affidamento.
Come sempre, documentarsi prima di parlare non sarebbe male!