Ilary Blasi e Francesco Totti iniziano il 2020 alle Maldive con tutta la famiglia: la gaffe del “braccio sinistro”
Sono una delle coppie più amate d’Italia da tanti anni, hanno passato un anno all’insegna degli alti e bassi, ma la passione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche dopo tre figli, è sempre alle stelle.
I due hanno trascorso il Natale a Roma con i genitori, poi sono volati al caldo, dall’altra parte del mondo. Ilary Blasi e Francesco Totti infatti hanno scelto di trascorrere il Capodanno alle Maldive, in un resort da sogno fotmato famiglia.
La ex conduttrice delle Iene e del Grande Fratello Vip e lo storico capitano della Roma, in “pensione” da due anni, erano in compagnia dei tre figli, Cristian, 14 anni, Chanel, 12, e Isabel, 3.
Tante le foto condivise sui social, che mostrano una location da sogno e una famiglia felice. In un’immagine super romantica si vedono Ilary Blasi e Francesco di schiena, l’uno accanto all’altra, che osservano l’orizzonte: “Posto meraviglioso, con le persone che ami…”, scrive lui. “Non è la ricchezza che manca nel mondo, è la condivisione”, aggiunge lei. (A loro la ricchezza non manca sicuramente).
A proposito di famiglia, Totti ha recentemente rilasciato un’intervista (con tanto di gaffe) in cui spiega che vorrebbe un quarto figlio dalla moglie. La bella Ilary, 38 anni, ha lasciato la conduzione del ‘Grande Fratello Vip’ e probabilmente si allontanerà dalla televisione per un pò, così lui prende la palla al balzo e dice:
“Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro”. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”.
In tanti hanno fatto notare come più che braccio “sinistro” il detto reciti “braccio destro”, ma insomma, lui è il Totti e gli si perdona tutto;)