Con l’outfit della sua ultima serata da conduttrice de Le Iene, per Ilary Blasi svolta definitva verso il trash in stile KK
Kim Kardashian ha partorito pochi giorni fa il suo secondo figlio e Ilary Blasi lascia la conduzione de Le Iene al sesto mese di gravidanza. Insomma, per gli amanti del trash in versione prémaman sono tempi duri.
Perchè questo paragone? Perchè gli autori de Le Iene (non diamo la colpa a Ilary, che quando viene paparazzata per le vie della sue Roma è sempre fantastica) avevano operato la lenta trasformazione della showgirl in una copia trash della Kardashian, ben prima della dolce attesa è vero e durante questa gravidanza hanno dato il meglio di sè con look davvero discutibili.
Ok, Ilary Blasi c’ha messo del suo con delle labbra ormai siliconate al punto di esplodere, ma questi outfit proprio non si possono vedere; e non solo su una donna incinta… Questi sarebbero brutti anche indosso alla Ilary dei tempi d’oro. In particolare l’outfi dell’ultima serata, 7 dicembre, ha fatto discutere: giacca nera allacciata sotto il seno con sotto solo un velo nero completamente trasparente a “coprire” una pancia nemmeno troppo bella (ombelico e linea nigra non sono il top e un conto è il mare, un conto un programma tv in prima serata).
Insomma, la conduttrice saluta dopo diverse stagioni la conduzione del celebre ed irriverente show e noi restiamo tute in trepidante attesa della sua sostituta. Vista la piega trash, persino Belen andrebbe bene.