Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano i dieci anni d’amore con la nascita della terza figlia. E il nome, stavolta, è bellissimo.
I tifosi della Roma ci hanno scherzato su, dicendo che a Totti e Ilary quando scelgono il nome per i loro figli finisce sempre l’inchiostro. In realtà questa volte, dopo Cristian (senza acca) e Chanel il nome della terzogenita è bellissimo.
La bimba di Francesco Totti e Ilary Blasi si chiama Isabel, è nata alle 19,15 con parto naturale presso una nota clinica romana dei Parioli (no, in clinica non si partorisce solo con cesareo, come è stato detto in merito al parto della Faissol, moglie di Francesco Facchinetti) e pesa 3,240 kg. In clinica, insieme ai due neogenitori, c’erano anche i figli e le due nonne.
Ilary Blasi e Totti non avevano voluto sapere il sesso del bebè, che quindi è stato una sorpresa, anche se si scommetteva sulla femminuccia. Dunque, dopo le voci di crisi degli scorsi anni, il calciatore e la showgirl celebrano una nuova nascita e lui dichiara, anche a seguito dei problemi in campo: “la mia fortuna è mia moglie: mi aiuta a restare tranquillo”.
La bionda Ilary in effetti ha seguito le partite del marito allo stadio fino all’ultima, anche con un pancione ormai decisamente ingombrante.
Si attendono le foto ufficiali!