Ilary Blasi, la conduttrice e moglie di Totti confessa: “La mia giornata da mamma è un inferno, al GF Vip almeno mi riposo”.
Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui parla della sua vita lavorativa e di quella da mamma; la conduttrice 38enne confessa che la sua giornata tipo da mamma con i tre figli, Cristian, 13 anni, Chanel, 11, e Isabel, 2, è “un inferno” e che al GF Vip si “riposa”.
Se noi comuni mortali vorremmo spesso passare più tempo con i nostri figli e meno al lavoro, Ilary Blasi confessa invece che il Gf Vip è quasi uno “svago” alla routine frenetica da mamma di tre.
Ilary lavora due giorni a settimana, la domenica pomeriggio e il lunedì, per le prove e la diretta del reality, che questa settimana raddoppierà con con la nona puntata (in onda giovedì 8 novembre).
Ma probabilmente le piacerebbe lavorare di più, perchè sulla sua giornata da mamma dice:
“E’ un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti…”.
Il cruccio di Lady Totti? I compiti. “Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera”.
Ilary Blasi dice anche che in casa non parla mai del suo lavoro, perchè i suoi figli non ne sono attratti: “Nun me se filano proprio!”.
Fresca del litigio in diretta tv con Fabrizio Corona, che l’ha definita “caciottara con le smagliature”, dice: “Sinceramente ’sto ‘Lady Totti’ mi suona strano, non mi ci sono mai ritrovata. Io sono solo Ilary. Non mi metto a competere sui cognomi o su altro con mio marito”.
E svela anche il segreto dei capelli sempre diversi: le parrucche (come molti avevano ipotizzato). “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!”.
Quando l’intervistatore le chiede se da fruttivendola sposata con un benzinaio – mestieri che sognavano di fare lei e Totti da bambini – sarebbe stata felice Ilary risponde: “Sì, perché la felicità viene da dentro. Anche se tutto il resto aiuta, non voglio essere ipocrita o populista e negarlo. Ma ciò che conta di più è l’approccio alla vita: io la mattina mi sveglio e sono felice, a prescindere”.