A Balalaika scatta il confronto tra Ilary Blasi (che stravince) e Belen. Anche se la moglie di Totti precisa che non c’è nessuna rivalità
Dopo aver raccolto tutte le nostre invidie sul palco del “Wind Summer Festival” – condotto al posto di Alessia Marcuzzi – con vestito color carne che spaccava, per Ilary Blasi nuovo nude look a Balalaika.
In occasione dei quarti di finale del mondiale in Russia la bella moglie di Francesco Totti si è mostrata sul palco in guepiere e reggiseno nero sotto una tuta a rete con spalline sottili. Completavano il look la cintura color oro e il tacco d’ordinanza.
In studio con lei Bobo Vieri (presto papà) e Antonio Cabrini., nonchè il Mago Forest, che ha commentato “Ma la pesca a strascico non era stata vietata? Il tuo vestito è stato depenalizzato? Guarda Nicola che si serve sempre da tutto a 1 euro”.
In puntata anche Belen, che perde decisamente il confronto con Ilary: abito nero con maniche lunghe a sbuffo, decisamente poco in tono con gli abiti a cui ci ha abituati finora.
Povero Ciccio Graziani ?Riuscirà prima o poi a rifarsi? ??#MondialiMediaset #Balalaika
Pubblicato da Balalaika Mediaset su Venerdì 6 luglio 2018
Insomma, confronto decisamente vinto da lady Totti; ma lei smorza le voci su una presunta rivalità: “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa! Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”
Belen? Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma