Ilary Blasi si gode le ultime vacanze a Sabaudia con i figli prima del ritorno in tv e mostra come sempre una forma al top!
Ilary Blasi si sta concedendo gli ultimi giorni d vacanza nella sua villa di Sabaudia, prima di tornare a Roma per condurre il Grande Fratello Vip. Presto la bellissima tris mamma rientrerà nella stupenda villa alle porte della capitale che condivide con il marito Francesco Totti, che ha già ripreso gli allenamenti con la Roma.
Per Ilary Blasi questo è un momento magico: la nascita di Isabel ha coronato il suo sogno d’amore con Totti, con cui fa coppia da ormai più di dieci anni e anche il lavoro le sta regalando grandi soddisfazioni: dalla conduzione de Le iene – che non lascerà, ma che condurrà una sola volta a settimana su due in compagnia di Teo Mammuccari – l’ex letterina è stata infatti “promossa” alla guida di uno dei programmi tv più attesi della nuova stagione, in cui sarà affiancata da Alfonso signorini.
Proprio a Sabaudia Ilary è stata raggiunta dalla produzione del GF vip per girare i promo del programma, tutti realizzati nella spiaggia di quella che per la bionda conduttrice è una seconda casa. Nelle pause dalle riprese Ilary si è coccolata i suoi bambini, tra cui la piccola Isabel, mostrando un fisico invidiabile anche per una ventenne, figuriamoci per una donna con tre figli!
In merito al tema maternità e lavoro la Blasi ha recentemente affermato: “Oramai sono abituata a fare le valigetta e la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro, anzi pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel arriva il Gf Vip. Sono entrata nel gruppo delle veterane. A 35 anni non è male…”. Certo, il suo non è un lavoro come tanti, ma è indubbio che i bambini le abbiano regalato una carica in più.
Riguardo al Grande Fratello vip, al momento si sa solo che ci saranno 12 concorrenti, e non 18 come detto all’inizio. Sui nomi, tra i papabili Valeria Marini, Pamela Prati, Laura Freddi e Antonella Mosetti, ma anche e gli sportivi Clemente Russo e l’ex calciatore Stefano Bettarini.