Ilary Blasi torna a Le Iene con un look anni 70 e un seno esplosivo. Rifatto dopo la terza gravidanza? No ma…
Faccio una premessa: mi sono accorta che è ricominciato “Le Iene Show” dal fatto che in quella serata e il giorno successivo in tanti hanno cercato nel blog notizie relative alle tette di Ilary Blasi – sì, perchè si sa, io scrivo anche di argomenti molto seri:) – dato che essendo Sky e Netflix addicted non vedo più i canali normali.
E insomma, guardando delle foto della puntata per svelare l’arcano l’unica cosa che mi è saltata all’occhio è l’outfit meraviglioso della conduttrice: un look in stile anni ’70 con pantaloni a strisce a maxi zampa e crop top firmato Elisabetta Franchi, che in fatto di stile ha molto da insegnare a tutte noi. E sì, il crop top a 25 anni suonati si può indossare solo se hai una pancia come Ilary Blasi, piattissima nonostante le tre gravidanze. Il seno? No, non l’ha rifatto dopo il terzo figlio. Nel senso che lo ha rifatto prima.
Abbiamo già detto che Ilary, come molte showgirl ma anche sempre più donne normali, è ricorsa alla chirurgia plastica e sicuramente ricorre di tanto in tanto alle classiche punturine anti-rughe e anti-stanchezza. Confrontando una sua foto con quella degli esordi i ritocchi sono palesi e riguardano appunto il seno – anche se chiaramente negli anni anche i reggiseni si sono evoluti – le labbra e il naso.
Sicuramente però, al contrario di molte, lo ha fatto in maniera discreta, non esagerando nelle quantità (labbra a parte, che a mio modesto parere sono un tantino troppo gonfie), per cui il suo corpo risulta molto armonioso; semmai, essendo tornata in forma perfetta dopo la terza gravidanza, il seno semplicemente si nota di più di quando aveva il pancione. Ma se guardate a ritroso, già nelle puntate del 2014 (ad esempio qui, con un abito turchese di Frankie Morello) il “miracolo” della lievitazione si era già compiuto.
Comunque per come la vedo io – e gli amici maschi me lo confermano – rifatte o no è sempre un bel vedere!