Ilary chiede 37mila euro al mese, Totti rifiuta. Lite tra Rolex e borse firmate
Francesco Totti festeggia, tra le braccia della nuova compagna Noemi Bocchi e dei suoi figli, il suo 46° compleanno. Ma non sono certo giorni sereni per lui e la (ancora) moglie Ilary Blasi, che non riescono a trovare un accordo economico sulla loro separazione.
Se ne è parlato tanto, perchè quella di Totti e Ilary, la letterina e il calciatore, era una storia che faceva sognare. Ma come tutte le fiabe è finita e ora l’ex capitano della Roma si affretta a licenziare suocero e cognato dalla gestione del suo centro sportivo alla Longarina.
Il botta e risposta tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua e si fa sempre più aspro: una settimana dopo le accuse a lei, che gli avrebbe sottratto dei Rolex di valore con l’aiuto del padre, Ilary rincara parlando di borse strafirmato che sarebbero “tenute in ostaggio” dal Pupone e chiede un mantenimento da capogiro.
L’avvocato di Ilary ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso al fine di ottenere la restituzione di queste borse griffate, il tutto proprio quando si parlava di una risoluzione consensuale delle pratiche di separazione. E chiede un mantenimento da capogiro: 20 mila euro al mese per Ilary, 17 mila euro al mese per i tre figli. Più, ovviamente, parte del patrimonio della coppia in ville, negozi, partecipazioni.
Ilary dunque non fa sconti, ma Totti risponde tramite i suoi avvocati con un secco NO: è disposto a pagare fino a 7mila euro per i figli, mentre non vuole garantire alcuna somma alla moglie. Da una parte, Totti sostiene che Ilary guadagni già bene con la sua attività di conduttrice televisiva; dall’altra, Ilary ritiene di essere la parte lesa.
Ilary Blasi intanto dalla Vaccheria, il nuovo spazio espositivo della Capitale, ha postato nelle sur stories un’immagine che ha subito attirato l’attenzione dei fan: una mucca con un bel paio di corna in vista. In molti hanno visto la foto come una replica all’intervista di Totti.