Totti ha mentito a Ilary: “Ha detto che Noemi era una tifosa, lei si è fidata e si è esposta in tv”
Perché Ilary Blasi ha mentito pochi mesi fa a Verissimo in merito alla sua crisi con Francesco Totti? La risposta, lo rivela il settimanale Chi, 300 è questa.
La bugia di Francesco Totti
Il settimanale di Alfonso Signorini – grande amico di Ilary Blasi –svela un ulteriore retroscena su quella che è una delle separazioni vip più clamorose dell’anno, ossia quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Secondo Chi l’ex calciatore avrebbe mentito alla showgirl quando a febbraio scorso sono state pubblicate le sue prime foto nelle vicinanze di Noemi Bocchi, che era seduta poche file dietro di lui allo stadio.
Totti avrebbe detto alla moglie che si sarebbe trattato di una tifosa e, forte del fatto che insieme a lui era presente l’amico Emanuele (che ha convalidato la sua versione) Ilary gli avrebbe creduto, tanto da andare in tv a smentire la notizia della crisi, arrivando persino ad insultare i giornalisti che avevano dato la falsa notizia della relazione del marito
L’epilogo della vicenda è noto a tutti: l’11 luglio scorso lei e Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 20 anni insieme e a seguire l’ex calciatore è stato più volte fotografato vicino a casa della Bocchi, di cui si vocifera, persino, sia incinta.
Per ora nessuno dei due ha rotto il silenzio sulla vicenda, ma pare che a settembre Ilary Blasi tornerà ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della vicenda.