In tribunale Cristiano Iovino davanti al giudice Simona Rossi avrebbe smentito la conduttrice smentisce categoricamente Ilary Blasi sui loro “caffè” e segna un punto importante a favore di Totti nella causa di separazione dalla conduttrice.
Stando al racconto del personal trainer, al tempo (2020) Ilary gli avrebbe anche confidato che col marito era “crisi nera”
Le dichiarazioni di Cristiano Iovino in tribunale fanno segnare il primo goal della questione separazione a Francesco Totti. Ieri, 1 aprile, il 36enne in aula a Roma, davanti al giudice Simona Rossi, ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie del Capitano. “Ilary Blasi? Con lei una vera relazione dal 2020. Questo smentisce di fatto quanto sostenuto da lei, anche nella serie Netflix “Unica”, dove si parlava solo di un “caffè”.

“Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale”, avrebbe confessato Iovino. “Al tempo, Ilary mi aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera”, fanno sapere i giornali che ricostruiscono il processo.
Iovino ha parlato per circa venti minuti, una deposizione a porte chiuse nel tribunale civile della Capitale dove lo stesso è indicato come teste chiave dagli avvocati dell’ex Capitano, Antonio Conte e Laura Matteucci, . Sempre stando al Corsera, il “caffeuccio” forse, sarebbe stato l’inizio: “Secondo la testimonianza giurata di lui, i tra loro sarebbe nato un rapporto duraturo, fatto di incontri clandestini in un lussuoso hotel di Milano, facilitati dalla complicità di Alessia Solidani , amica del cuore e parrucchiera di Ilary, confidenze, intimità e passione. Datato 2020”.

“Con Ilary”, ha infatti proseguito Iovino, “c’è stata una relazione alle spalle di Totti dal 2020, andavamo in hotel e prenotavamo in stanze diverse”.
Il racconto di Iovino darebbe ragione a Totti: la presentatrice 43enne avrebbe tradito per prima, dato che l’attuale compagna, stando al 48enne, sarebbe entrata nella sua vita a ottobre 2021. Il dettaglio è basilare per l’addebito per colpa, che ovviamente coinvolge motivi economici. Francesco Totti vorrebbe infatti ridurre l’assegno di mantenimento che versa alla Blasi, che ora è di 12.500 euro, dato, tra l’altro, che il primogenito Cristian 19 anni, percepisce un suo stipendio come calciatore dell’Olbia in serie D e Chanel a breve, il 13 maggio, sarà maggiorenne. Ilary, invece, che ne aveva chiesti 24mila, ne vorrebbe almeno 18mila.
Oltre a Cristiano Iovino ieri, a favore di Ilary, sarebbe stata ascoltata anche Giorgia Lillo Lori, moglie di Angelo Marozzini, cugino di Totti sin dall’inizio schierato con la Blasi. E’ la migliore amica dell’ex Letterina, la donna che l’accompagnò sotto casa della Bocchi nel pedinamento notturno all’ex calciatore.
Insomma, aspettiamo i prossimi sviluppi 🙂