Può l’intimo diventare vestito? Irina Shayk lo dimostra in Gucci da Cannes, non senza polemiche
Le si perdona pure il gambaletto. Irina Shayk a Cannes con un look firmato Gucci ci dimostra che less is more. In questo caso MOLTO less.
Irina Shayk quest’anno a Cannes non è passata inosservata (ok, non passerà mai inosservata, ma ce l’ha messa proprio tutta!) e dalla passerella allo street style ci ha dimostrato che meno indossi, più indossi.
Dopo il look in pelle nera firmato Moewalola,che lasciava già poco all’immaginazione, la top model trentasettenne catt con un look Gucci ura l’attenzione della Croisette con un look completamente trasparente.
L’intimo protagonista
L’outfit di Irina Shayk tra le strade di Cannes dimostra quello che la moda vuole adesso: POCO. Slip e reggiseno a vista, un abito che non è nè un baydoll, nè un abito vero e proprio. Il tutto completato da guanti al gomito in tulle e gambaletti abbinati.
Less is more? Irina Sayk punta sull’accessorio
Un look davvero minimal (nel senso che di stoffa addosso ce n’è davvero poca), ma Irina Shayk punta sugli accessori: una cascata di gemme al collo taglio cabochon, occhialoni neri e un rossetto rosso che più rosso non si può.
L’abito fa parte della collezione Gucci vista lo scorso settembre, ma non a mancato di suscitare critiche: Irina è sempre Irina, ma dalla passerella agli eventi c’è una bella differenza.
PHOTO CREDITS: @GettyImages