Pulire i pavimenti in maniera veloce e impeccabile con zero fatica? Con iRobot Roomba e Braava Jet non è più un sogno, ma una realtà!
Le mamme sono davvero delle wonder woman: lavorano, crescono i loro bimbi, badano alle faccende domestiche e cercano sempre di essere belle e in ordine.
Che fatica però a volte!
Ci vorrebbe qualcosa che semplifichi la vita almeno in una delle quattro situazioni appena descritte…Sì, ma cosa?
Ad aiutarle (e ad aiutare tutte le donne e non solo) a rivoluzionare il modo di tenere sempre puliti i pavimenti, ci pensa iRobot.
iRobot, per chi non la conosce, è un’azienda leader nel campo della robotica che, negli ultimi 25 anni, ha accresciuto la propria esperienza nello sviluppare nuove tecnologie all’avanguardia, creando robot sempre più utili e capaci di regalarci tempo prezioso nel campo delle faccende domestiche.
In particolare, chi di voi ha dei bimbi e magari anche qualche animale domestico, sa benissimo quanto sia fondamentale pulire ogni giorno i pavimenti dove possono annidarsi sporco, acari e polvere capaci di minacciare salute e serenità familiare.
Per questo iRobot ha creato i suoi speciali robottini che hanno un’unica mission: rendere più libere dalle incombenze domestiche noi donne, semplificandoci la vita.
E così iRobot ha dato vita ai suoi pezzi forte come Roomba e Braava Jet.
Vediamo insieme perché sono così speciali. Partiamo proprio da Roomba.
Quante volte vi siete dannate l’anima nel tentativo di pulire in posti quasi irrangiungibili come sotto il divano e negli angoli più stretti?
Bene, Roomba ha una forza tale da fare tutto questo superando ogni ostacolo e raccogliendo peli, polvere e sporcizia. E non solo sui normali pavimenti, ma anche sulle superfici più difficili e delicate come parquet, moquette e tappeti: ha infatti una speciale modalità di pulizia chiamata AeroForce che riconosce la presenza della moquette e adatta il tipo di pulizia da compiere.
Vi sembra eccezionale? Bè sappiate che iRobot Roomba è proprio intelligente: grazie alle sue caratteristiche iAdapt, 2.0 Navigation e Visual Localization, riesce a capire le vostre esigenze: con iAdapt è in grado, ad esempio, di calcolare e adeguare il proprio percorso pulente adattando modalità di pulizia e comportamento.
Di iRobot Roomba poi potete provare la serie 700, la serie 800 o la serie 900 ciascuna dotata di caratteristiche estremamente smart e un rivoluzionario sistema pulente. Inoltre potete accenderlo e controllarlo comodamente da dove volete grazie ad un’altra trovata geniale: l’app HOME. Così potrete pulire pigiando un semplice tasto sul vostro smartphone o tablet.
Se pensate che Roomba sia eccezionale, dovreste provare Braava Jet!
Braava Jet è un robot puliscipavimenti capace anche di lavare e naturalmente eliminare sporco e le macchie anche sotto i mobili della cucina e nei punti critici vicino ai sanitari. Come fa Braava Jet a capire che deve lavare? Basta scegliere un panno asciutto o umido, a seconda dei casi, per avere un’azione pulente gestita autonomamente e in maniera super precisa grazie al Precision Jet Spray.
Ad esempio:
- se montate un panno per lavare, Braava Jet darà tre passate per lavare parquet, piastrelle e pietra
- se montate un panno umido, effettuerà due passate per togliere sporco e polvere
- se montate un panno asciutto, passerà sui pavimenti una sola volta attirando a sè sporco, polvere e peli di animali domestici
La grande particolarità del robot Braava Jet poi è che è perfetto per pulire i pavimenti più delicati come parquet e piastrelle, ma in stanze che richiedono lavaggi frequenti come cucina e bagno e senza rovinarli!
E se per caso non volete che il robottino entri in una stanza, basterà attivare la modalità “Virtual Wall”, una specie di muro virtuale che ne impedirà il passaggio.
Inutile dirvi che avere a disposizione un robot così funzionale, utile e potente che pulisca al posto nostro è davvero un sogno: pavimenti sempre igienizzati, puliti e brillanti e zone difficili dove si annida lo porco sempre super pulite e con zero fatica.
Bè, questo Natale sapete che regalo farvi!