Johnny Depp shock a Vanity Fair: “Sono io la vera vittima di Amber, prove schiaccianti contro di lei, ha mentito sugli abusi”
Johnny Depp non ci va sul sottile e in una recente intervista a Vanity Fair americano spiega la sua versioni dei fatti sui presunti maltrattamenti alla ex moglie Amber Heard.
Partiamo dall’inizio: Johhny Depp – al tempo sogno erotico di molte di noi – molla l’eterna compagna Vanessa Paradis per Amber Heard, conosciuta nel 2011 sul set di “The Rum Diary”.
Al tempo la Paradis commentò ad Harper’s Bazaar dicendo: «L’amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Nulla è mai certo, ma quando qualcosa in amore non funziona fin dall’inizio, non si aggiusterà mai. Non bisogna spingere».
L’amore, appunto. Quello che porta Johnny Depp al matrimonio con la bella e giovane attrice; ma, a soli 15 mesi dalle nozze (gennaio 2017) l’idillio finisce.
La Heard afferma che lui è un violento, che l’ha aggredita colpendola in faccia con un iPhone e posta le foto dei lividi. Secondo l’avvocato di Depp, però, la denuncia della Heard faceva parte di un “elaborato tentativo di truffa” volta a migliorare la sua carriera.
Lʼattore deposita 40 pagine in tribunale in cui spiega la sua versione dei fatti e cita testimoni contro lʼex moglie Amber, chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari (molto più dei 5,5 che lui ha dovuto “sborsare” per l’accordo di divorzio).
Secondo Depp l’attrice avrebbe programmato il tutto per promuovere l’uscita di un film che l’ha vista “protagonista per la prima volta” e intanto in rete iniziano a comparire foto di lui con un occhio nero.
Ma non solo, Depp cita un episodio specifico, in cui è dovuto intervenire chirurgicamente su un dito dopo che la Heard gli avrebbe lanciato una bottiglia di vodka.
Il suo avvocato, Adam Waldman, parla di “prove schiaccianti di video, foto e testimoni oculari” e cita il personale della Eastern Columbia, un edificio di Los Angeles dove Depp e Heard convivevano, che “smentisce all’unanimità” le violenze di Johnny Depp.
Chiaramente gli avvocati di Amber Heard non restano in silenzio: “Questa frivola azione legale è solo uno dei ripetuti sforzi di Johnny Depp per far stare in silenzio la nostra cliente. Ma non la priverà della sua voce. Le azioni del signor Depp dimostrano che è incapace di accettare la verità sul suo comportamento all’insegna degli abusi. Ma mentre sembra stia riuscendo nella sua determinazione ad autodistruggersi, riusciremo a vincere questa causa senza alcun fondamento e porre fine a questo vile tormento nei confronti della nostra assistita”.