E’ ARRIVATO JUST DANCE® 2020: IN CASA MIA E’ GIA’ FEBBRE DA SFIDA!
Novembre, mese di pioggia, di lunghe giornate passate a casa tra lavoro e compiti, di noia… Macchè! In casa mia non ci si annoia mai e sapete qual è il gioco del momento?!
Pensate ad un gioco videoludico, a quello per antonomasia, cosa vi viene in mente? Esatto, Just Dance è tornato con Just Dance 2020 ed è disponibile anche con la nostra Nintendo Switch!
Ma partiamo dal principio: questo è stato un anno di grandi novità, Elena Sofia ha iniziato le scuole medie e ha davvero tantissimi compiti, io sto affrontando nello stesso tempo la ristrutturazione della nuova casa e insomma, il pomeriggio quando rientriamo a casa, complice il clima piovoso, tutti abbiamo voglia di infilarci il pigiama e non uscire più.
Ma questo non significa che ci annoiamo, anzi! Oltre ai giochi da tavolo e ai colori da pittura abbiamo rispolverato la nostra Nintendo Switch e ci sfidiamo a tanti giochi, tra cui il neo uscito Just Dance 2020.
Ogni occasione è buona per organizzare un pomeriggio di gioco e qui le cose si fanno sul serio: si chiamano le amiche, si gonfiano palloncini colorati (che ci faranno compagnia finchè Greg non li scoppia uno ad uno), si prepara la merenda e via… Magliette, visiere, inizia la sfida!
Just Dance 2020 unisce il divertimento tipico di questa mitica sfida a colpi di dance a tanti nuovi brani, tra cui le hit più ballate dell’estate: 40 i nuovi brani disponibili, oltre
500 le canzoni a cui accedere grazie al mese di prova gratuito di Just Dance® Unlimited**, il servizio in streaming di brani a richiesta, incluso in ogni copia.
Nella tracklist di Just Dance 2020 ci sono brani che le mie bimbe adorano, come bad guy di Billie Eilish, I Don’t Care di Ed Sheeran & Justin Bieber, ma anche, nella parte kids, Baby Shark e molte altre canzoni per i più piccini (che poi si finisca a ballare noi adulti, quella è un’altra storia).
Con la Modalità All Stars ci si può invece immergere in 10 anni di Just Dance, viaggiando attraverso 10 pianeti di Just Dance e i brani simbolo del gioco.
Just Dance 2020 vede inoltre il ritorno della modalità Co-op, tramite cui i giocatori possono fare squadra e combinare i propri punteggi e suggerimenti sempre più precisi.
Bellissima inoltre la novità della app Just Dance® Controller**, che consente ai giocatori (fino a sei) di usare il proprio smartphone per giocare e calcolare il proprio punteggio.
Insomma, abbasso le giornate uggiose, in casa mia è aperta la sfida di Just Dance 2020 e ogni ritaglio di tempo è buono per giocare, tra un bacio, una coccola, del sano movimento e tanti sorrisi!