Dopo il matrimonio da giovanissimi e i figli insieme, Kakà dice addio alla mogli Caroline. Incomprensioni tra i due o un terzo incomodo? Il gossip c’è…
Sembrava la favola perfetta, quella tra il calciatore Kakà e la bella Caroline Celico. Entrambi molto religiosi, fidanzati fin da giovanissimi, il matrimonio ancora ragazzi (18 anni lei, 23 lui), due figli, due carriere avviatissime (lei lavora nel campo della moda). Ma come ogni favola che si rispetti, non sempre il lieto fine esiste. Da mesi si parlava di una crisi tra i due e ora la notizia è stata ufficializzata: separazione. Così, dopo Buffon e Seredova, Wanda Nara e Maxi Lopez, anche questa coppia celebre del mondo del calcio si scioglie.
La notizia della loro separazione è stata fredda e veloce e non sono state rilasciate dichiarazioni, se non che Kakà si trasferirà presto in Florida senza la moglie. Ma, come nel caso Buffon-Seredova, c’è che giura che il terzo incomodo ci sia e che incomodo! Classe 1993, bellissima, il terzo incomodo sarebbe Jakelyne Oliveira, Miss Brasile 2013, e quasi vincitrice anche di Miss Universo, non fosse stato per il suo inglese zoppicante.
Jakelyne Oliveira è per molti versi simile alla moglie di Kakà, Caroline. Entrambe giovani, entrambe bellissime, entrambe molto religiose. Ma Jakeline, al contrario di Caroline, non ha mai nascosto di preferire la carriera alla famiglia. La modella non è neanche nuova al gossip, in quanto prima di Kakà pare sia stata l’amante segreta di Ronaldinho. Ma riguardo alla liasoncon Kakà, lei dichiara: «Ho parlato con lui, ma non c’è stato quel momento intimo di cui tutti parlano».
Come al solito chi vivrà (di gossip) vedrà.