Kaká di nuovo all’altare: lei è una modella, si chiama come la ex e non mancano le critiche
“Voglio sposarmi con lui ogni 5 anni!”, questa la frase scritta su Instagram dalla neo moglie di Kakà, la modella Carol Dias.
Facciamo un passo indietro: Kakà è stato per anni il calciatore simbolo di una cultura cristiana che può più di qualunque altra cosa: lui e la moglie (ex) Caroline Celico sono arrivati vergini al matrimonio e hanno felicemente vissuto insieme per anni avendo due figli.
Poi, qualcosa si è rotto. Quel “qualcosa”, si è poi capito, aveva un nome e un cognome: Carol Dias. Sì, Carol come la moglie, ma molto diversa fisicamente: mora ed apparentemente ingenua la prima, bionda e super lanciata la seconda.
Arriva la separazione e, nello scorso gennaio, l’annuncio del nuovo matrimonio di Kakà, a cui seguono critiche spietate: come può, uno che si è sempre professato devoto e credente, rompere il sacro vincolo del matrimonio per la prima supermodella che arriva?!
Bene, Kakà e Carol Dias, in barba alle critiche, si sono uniti con il solo rito civile lo scorso 17 novembre.
E non è tutto: se questa è stata una cerimonia intima con parenti ed amici più cari, il prossimo 30 di novembre ci sarà un’altra celebrazione a Itacaré, Bahia, a cui parteciperanno almeno 300 persone.
Carol Dias recentemente aveva affermato di essere molto nervosa, ma anche super felice.
“È pazzesco fare i preparativi per un matrimonio. Devo controllare l’ansia. È il mio primo matrimonio e sono piuttosto nervosa. https://www.instagram.com/p/B4_ZtsKnya-/?utm_source=ig_embed Sarà una cerimonia molto bella e tranquilla”.
Kaká e Carol stanno trascorreranno la loro luna di miele alle Maldive, moglie (recentemente, ha pubblicato la foto del figlio con la maglia d4lla squadra avversaria a quella di Kakà). https://www.instagram.com/p/B4-sArsHbC4/?utm_source=ig_embed Carol ha dichiarato recentemente che vuole sposarsi ogni 5 anni: “È molto bello sposarsi, ragazzi! È un lavoro infernale, ma è divertente. Voglio sposarmi ogni 5 anni, Kakà”.