L’ex calciatore del Milan Kakà sposo per la seconda volta. L’annuncio è via social, ma piovono critiche per l’ex pallone d’oro, che ha sempre sbandierato una fede fortissima
Vi ricordate l’ex giocatore del Milan Kakà, arrivato in Italia giovanissimo e definito un fenomeno? Quello che ha millantato la sua verginità fino alle nozze perchè la religione vuole così? Beh, la notizia è fresca fresca, Kakà sta per sposarsi… Di nuovo, con una omonima della ex moglie.
Ricardo Kakà si era sposato giovanissimo con una ancor più giovane Carolina Celico, diventata poi madre dei suoi due figli. Ma tre anni fa, ecco la separazione, nonostante la loro posizione religiosa sul matrimonio fosse molto forte.
Al tempo si vociferava che di mezzo ci fosse una terza persona e ora Kakà ha annunciato al mondo che presto convolerà nozze con la modella Carolina Dias, 25 anni e fisico da urlo.
L’annuncio via Instagram: “Mi hai reso l’uomo più felice del mondo !!! Ti prometto di renderti la donna più felice del mondo. Ti amo” ha scritto l’ex Pallone d’Oro.
E pensare che si era parlato di un riavvicinamento con la prima moglie Carolina Celico (dopo nove anni di matrimonio e due bambini, Luca e Isabella). I due infatti non solo hanno festeggiato insieme il compleanno della figlia (vedi foto), ma lei è fresca di rottura con il fidanzato.
E invece Kakà si è preso una ancora più giovane, peccato il nome sia lo stesso “perchè si è tatuato il nome della prima e non viole cancellarlo”, dicono i maliziosi.
Tante le critiche, perchè il calciatore ha sempre sbandierato la sua fortissima fede religiosa e questo mal si concilia con un divorzio e un secondo matrimonio. Ma sulla questione figli è molto chiaro:
“Ho sempre avuto il sogno di avere la mia famiglia, i miei figli. Quando ho saputo che Carol era incinta, è stata un’emozione molto grande. Ogni gravidanza è molto bella. Penso che sia diverso per la madre, che porta la vita in sè. Sono un padre fisicamente distante, ma molto vicino.”