Tra tutti i look di questo Sanremo 2014 quello che finora ha convinto di più è stato il long dress firmato Fendi di Kasia Smutniak. Archiviati i fashion-orrori della prima serata e di parte della seconda, la bellissima attrice di origine polacca si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito da capogiro… Ed una dolce sorpresa.
L’abito monospalla indossato da Kasia Smutniak a Sanremo 2014 è la sintesi perfetta dell’eleganza: abbastanza lungo, abbastanza nero (solo un tocco di bianco sulla spalla), abbastanza aderente alle forme perfette dell’attrice. Ma lo sguardo, più che sulle gambe lunghe, sulle braccia ben definite, sul viso radioso di Kasia, cadeva lì: sul pancino in bella mostra.
La bella notizia, ora uffiziale, è che la Smutniak è incinta – forse di tre mesi – del compagno Domenico Procacci. Ancor più bella se si pensa al dramma attraversato da lei e dalla piccola Sophie nel giugno del 2010 a causa della tragica scompasa di Pietro Taricone, compagno dell’attrice e padre della piccola, oggi 9.Sono gli stessi conduttori ad incrementare le voci che già circolano sui social (primo tra tutti, Twitter): Luciana Litizzetto con la battuta «Tocca, tocca, tanto non sente niente» e Fabio Fazio che porge a Kasia un mazzo di fiori dicendole «Con tanti auguri. Per tutto quello che ti aspetta».
Se quella della gravidanza di Kasia è una notizia confermata, c’è invece il dubbio su Arisa. Sui social si dice che sei incinta, ma lei nicchia e si limita a dire “in futuro voglio fare la mamma” . Che il seno strepitoso mostrato dalla cantante non sia frutto soltanto del super Push-up firmato Intimissimi?