William e Harry separati a Natale? Pare di sì, perchè tra Kate e Meghan è sceso il gelo. Antipatia portami via tra la duchessa di Cambridge e quella del Sussex
Com’è il detto? Più o meno che quando c’è una donna di mezzo si inizia a litigare. E pare che questo sia vero anche quando si parla di principi. Kate Middleton e Maghan Markle infatti non si sopportano e pare che William ed Harry passeranno il Natale separati.
Tra le cognate Kate Middleton e Meghan Markle pare non corra buon sangue buon sangue. E se, secondo il Daily Mail, le mogli dei principi potrebbero mettere da parte le antipatie reciproche e ritrovarsi a Norfolk a Sandringham House con la Regina per le celebrazioni tradizionali, c’è chi dice tutto il contrario.
William e Kate potrebbero infatti scegliere di passare il 25 dicembre con la famiglia Middleton a Bucklebury, nel Berkshire, mentre Harry e Meghan a Sandringham, con Doria, la madre di Meghan e la Regina Elisabetta.
Pare infatti che Kate Mi Ma una fonte reale ha detto al Daily Maidleton sia “caduta dal piedistallo” dopo l’arrivo a palazzo di Meghan e che le grazie della regina, specialmente ora che la Markle è incinta, siano tutte per lei.
Il motivo di tanto astio tra le due duchesse potrebbe essere proprio questo, anche perchè non sono noti episodi di scontro nè tra loro, nè tra i rispettivi mariti. Sicuramente i duchi di Sussex sono molto più informali, presenzialisti agli eventi che contano, ma insomma, anche la loro vita cambierà con l’arrivo del principino.