Kate Middleton conferma la data del parto e sfoggia ad un evento di beneficienza un look anti-paparazzo
Ormai è ufficiale, il terzo Royal Baby, fratello (o sorella) di George e Charlotte, nascerà nascerà ad aprile 2018. E la futura mamma Kate Middleton, che sembra aver passato il brutto momento dell’iperemesi gravidica, sfoggia un look che sembra voler prendere in giro i paparazzi…
Kate, che non era presente al primo giorno di scuola del figlio proprio a causa dell’iperemesi gravidica, ha presenziato l’evento di beneficienza della fondazione Coach Core a Londra insieme al marito William e al cognato Harry, ormai ufficialmente fidanzato.
Nel frattempo è stato diramato il comunicato stampa ufficiale, che annuncia che il Royal Baby nascerà ad aprile 2018. Ma il sesso è ancora un mistero e la Duchessa, durante gli ultimi due eventi a cui ha partecipato, sembra voler scherzare con i paparazzi proprio su questo: se infatti il look scelto in questo caso è nei toni del celeste, all’evento precedente la Middleton era vestita di rosa.
Per questo impegno ufficiale Kate ha scelto una giacca doppio pezzo azzurra firmata PhilosophyDi Lorenzo Serafini (appena 760 sterline), abbinata a maglioncino, skinny pants neri ed ankle boots. Insomma, un look sportivo, da cui il pancino si intravede appena, anche perchè lei rimane magrissima. Qualche segno di stanchezza sul viso si nota – evviva, è una comune mortale! – e i capelli sono più corti e sbarazzini.