I rumors dicono che dietro ai sorrisi di William e Kate Middleton ci sia l’ombra del tradimento: ecco chi è la donna dello scandalo
“Scandalo a corte”, potrebbe essere il titolo di un film e invece è quello di molti tabloid inglesi. Sì, perchè dallo scorso marzo si rincorrono voci di un presunto tradimento da parte del principe William ai danni della moglie Kate Middleton.
Ma chi è la donna con cui William avrebbe tradito Kate Middleton?
Si chiama Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley ed è finita sotto i riflettori appunto nel marzo 2019, quando è stata definita dai tabloid britannici «la rivale di Kate Middleton». Perchè pare che una volta le due fossero grand amiche, ma poi…
Rose Hanbury ha sposato il marchese di Cholmondeley, (appena 23 anni più di lei), un solo giorno dopo l’annuncio del fidanzamento; vanta un passato da modella con la stessa agenzia di Kate Moss e ha perfino posato in bikini al fianco di Tony Blair. Alla cena di Stato in onore dei sovrani spagnoli del 2017 era seduta accanto al principe Harry…
L’ultima apparizione pubblica è stata alla cena in onore di Trump a Buckingham Palace, a cui hanno preso parte anche Kate Middleton e William. Ma, d’altra parte, Rose negli anni si è creata una reputazione di socialité di spicco: insieme alla sorella Marina è stata inserita nella 100 Most Invited List di Tatler.
Suo marito è David Cholmondeley. Nel giugno del 2009 i due hanno annunciato il fidanzamento, il giorno dopo i due hanno rivelato di aspettare un bambino, e il giorno dopo ancora sono andati all’altare. Ora hanno tre figli – come William e Kate – e vivono a Houghton Hall, un bellissimo sito storico che è stato la casa del primo ministro Robert Walpole, a poche miglia di distanza da Kate e William.
Mentre Buckhingham Palace ha annunciato querele contro i tabloid che diffondono la voce del tradimento, in molti hanno notato che effettivamente un tempo Kate e Rose erano molto amiche (anche le foto nel web non mancano), mentre ora si salutano a malapena.
«È risaputo che Kate e Rose hanno avuto una terribile frattura, erano vicine ma non è più così», ha rivelato un insider al Sun, «William vorebbe portare la pace, ma le due coppie non possono continuare a essere amiche».
Conferme o no, Kate Middleton e il marito si mostrano più vicini che mai… Ma d’altra parte anche Lady D faceva la part6e della prinvcipessa felice, finchè stava a palazzo.