Kate Middleton rivede per la prima volta in pubblico la presunta amante di William. E secondo il Daily Mail…
Il 2020 non inizia sotto i migliori auspici per Sua Maestà. Dopo le voci di divorzio tra Carlo e Camilla, nel 2019 si è infatti iniziato a parlare di una possibile separazione tra Kate e William. E ora lei sarebbe stata costretta a rivedere la presunta amante di lui. Ma iniziamo dal principio…
Durante la messa di Natale a Sandringham, Kate è apparsa molto lontana da William. Prima ancora lo ha palesemente allontanato in diretta TV mentre lui cercava di accarezzarla. Solo casi? Secondo intimi della coppia, i due sarebbero sull’orlo della separazione e la causa è nota.
La causa in questione ha un nome, Rose Hanbury. Ex modella e amica intima dei duchi di Cambridge – era anche presente alle loro nozze – Rose è scomparsa all’improvviso dalla vita della coppia. Persone vicine alle due coppie si sono spinte a parlare di tradimento.
Leggi anche ———> https://www.mammeaspillo.it/stile-di-vita/kate-middleton-la-donna-cui-william-lavrebbe-tradita
Ora però, a causa di un impegno ufficiale, la ex migliore amica di Kate Middleton e la duchessa hanno di nuovo presenziato lo stesso evento con i rispettivi mariti.
Il Daily Mail dedica un articolo alla vicenda e scrive: “Kate Middleton’s friend Rose Hanbury is seen with her the first time in more than three years – and is due to be at Duchess’s 38th birthday party this week”.
“Prince William and Kate seemed relaxed as they waved to crowds at St Mary Magdalene Church on Sunday. They were attending the same event as the couple’s friend Rose Hanbury, the Marchioness of Cholmondeley… Couple have not been pictured alongside Rose since attending a rcepetion at Houghton Hall back in 2016”
Kate Middleton sapeva sicuramente della presenza di Rose e insomma, direte voi, se sai che ad un evento c’è la presunta amante di tuo marito che fai? Ti fai super bella, almeno!
Beh, Kate Middleton in quanto a stile ha pochi rivali e anche il suo outfit per l’occasione lo ha confermato: un cappello fedora blu di Hicks & Brown decorato con delle piume, bellissimo cappotto bicolore su misura, stivali scamosciati alti fino al ginocchio, clutch trapuntata e guanti marroni, Kate era elegantissima, senza essere eccessiva.
Rose è apparsa invece poco a suo agio, magrissima, con un outfit molto classico. Insomma, diciamo che essere presa a modello per i ritocchini estetici grazie alle tue super guanciotte e ad un fisico invidiabile nonostante le tre gravidanze è una bella rivincita se tuo marito ti tradisce, o no?