Nelle tensioni viste negli ultimi mesi a palazzo reale non c’entrerebbe Meghan Markle, ma un presunto tradimento di William verso Kate Middleton
E’ un gossip che scotta, questo, ma il Sun ne è certo e con lui molti altri tabloid inglesi (cambia solo la presunta partner): il principe William avrebbe tradito Kate Middleton in un momento molto delicato e questo avrebbe creato una frattura col fratello Harry.
Negli ultimi mesi si è discusso tantissimo delle tensioni a palazzo reale, causate, così pareva, dalla rivalità tra Kate Middleton e la cognata Meghan Markle, salita agli onori della cronaca per i look costosissimi e naturalmente per la nascita di Archie.
Questo, si diceva, provocava i musi lunghi di Kate. Ma ora la notizia bomba lanciata dal The Sun e seguita a ruota dagli altri tabloid attribuisce al principe William sia il malumore della moglie, sia il rapporto deteriorato con il fratello Harry.
Il Principe William avrebbe avuto una relazione extraconiugale durante la terza gravidanza di sua moglie, poco prima della nascita del piccolo Louis, dunque mentre Kate era in dolce attesa.
Il Sun ha pubblicato delle foto di inizio 2018 in cui verrebbe alla luce anche la donna coinvolta nella scappatella incriminata: si tratterebbe di Rose Hanbury, moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ma soprattutto una delle migliori amiche di Kate.
Secondo altre riviste di gossip, invece, l’amante di William sarebbe una ignota modella australiana, ma insomma, l’identità poco conta: la notizia, trapelalta a Buckingham Palace, avrebbe creato un enorme scalpore, causando forti tensioni tra il Principe William e suo fratello Henry.
Il neopapà Henry avrebbe infatti ricordato a William che sono stati proprio dei tradimenti a rovinare la loro famiglia (vedi alla voce Carlo/Camilla – Diana/svariati..).
Non ci sono conferme ufficiali, ma questo spiegherebbe i malumori degli scorsi mesi. E anche il perchè, sempre secondo il Sun, Kate abbia voluto pubblicare giorni fa delle foto di famiglia molto tenere (leggi: astenersi aspiranti amanti).