I tabloid inglesi contro Kate Middleton: troppo magra. Ma lei ribatte. Nessuna dieta o palestra, corro solo dietro ai miei figli
Le foto del suo viaggio ufficiale in India e Bhutan hanno fatto il giro del mondo, sopratutto per gli outfit ultra chic ed ispirati alla tradizione che ha indossato, ma i tabloid inglesi si sono concentrati soprattutto sull’altro aspetto che trapela da queste immagini: la magrezza di Kate Middleton, oggettivamente molto evidente.
Come per Letizia Ortiz, consorte di Felipe di Spagna e a cui Kate Middleton sembra assomigliare sempre di più, anche per la Duchessa di Cambridge si è iniziato a parlare di un’attenzione maniacale per l’aspetto fisico, conseguente forse allo stress a cui è sottoposta visti i suoi impegni regali a fianco di William.
Ma Kate Middleton nega e, intervistata in merito, rivela l’unico segreto della sua magrezza: “Ho perso tutto il peso accumulato durante le gravidanze correndo dietro ai miei figli”.
Dunque, per lei a quanto pare niente fitness estremo o diete ipocaloriche proibitive, ma solo un sano “rientrare nei propri panni” dovuto allo sforzo di seguire i piccoli George e Charlotte. Solo a questo si deve la caduta perfetta dell’abito lungo bianco e nero firmato da Temperley London indossato a nuova Dehli in occasione dei 90 anni di Queen Elizabeth.
Sì, ma dove?! Kate è sempre stata una ragazza magra, ma comunque “in salute” e in queste foto non lo è. Non basta correre dietro ai bambini per perdere tanti chili, a questa fisiologica fonte di stress (positiva, per carità) occorre aggiungere un’alimentazione sana e in certi frangenti ipocalorica e sicuramente l’esercizio fisico. Considerato poi che insomma, Kate qualche baby-sitter a disposizione ce l’avrà sicuramente, il discorso non regge, cara.