Non è un momento facile per la monarchia inglese: tra la Brexit, i rumors di divorzio tra Carlo e Camilla, la salute instabile di Filippo, i presunti tradimenti di William e Harry e Meghan che passano il Natale in America, la regina non dorme sonni tranquilli.
E ovviamente il video in cui Kate sposta la mano di William durante il cooking show di Mary Berry non poteva passare inosservato, in un moento che pare essere di crisi per i più amati d’Inghilterra. Ma davvero c’è un divorzio dietro a questo gesto?
Da tempo si parla del divorzio di Kate e William, dopo che lui l’avrebbe tradita con una sua ex amica, e questo video in cui si vede Kate Middleton che scosta bruscamente la mano di suo marito che vuole accarezzarle la spalla durante le registrazioni del programma di cucina con Mary Berry ne sarebbe un’ulteriore prova.
Lui le accarezza la spalla, lei lo scansa, come accade in una qualsiasi coppia che litiga. Mettici le voci del tradimento, le foto che li vedono obiettivamente cupi e insomma, Kate e William si separano.
Ma quindi Kate e William si separano o no?
Il gesto di Kate Middleton che allontana la mano di William davanti alle telecamere fa clamore perchè si allontana da quell’idea di una Middleton angelica e perennemente devota al marito.
Però se considerate foto uscite dopo il video, come questa sotto, datata 18 dicembre 2019, il clima sembra sereno.
In questa foto i duchi di Cambridge vanno ad un pranzo di famiglia e Kate Middleton sfoggia il suo miglior sorriso (Charlotte un pò meno). E quindi?
La risposta ce la dà Elle US, spiegando che in quel famoso video Kate si sposta non perché è arrabbiata, ma solo perché non è consono mostrare PDA – ovvero Public Display of Affection – durante un incontro ufficiale.
Insomma, Kate sarebbe così ligia al protocollo da allontanare la mano del marito, perchè i due possono tenersi abbracciati o mano nella mano soltanto in occasioni non ufficiali.
Kate la perfettina e niente divorzio!