Kim Kardashian vola in Armenia con la sorella (senza marito) e battezza i tre figli minori. Ma gli occhi sono tutti puntati sul suo look
Kim Kardashian è una che non può passare inosservata e lo ha dimostrato anche durante il recente viaggio in Armenia con la sorella Kourtney, durante cui ha visitato il paese dal quale i Kardashian emigrarono molti anni e omaggia le proprie origini.
Le due sorelle hanno incontrato addirittura le istituzioni armene – pensate l’importanza che ormai hanno acquisito – e Kim Kardashian ha pensato che non ci fosse occasione migliore per far battezzare i suoi figli minori: Saint di 3 anni, Chicago di 1 anno e Psalm, 5 mesi.
Con lei c’era anche North, la primogenita avuta dal marito Kayne West (solo lei e Saint sono stati partoriti da Kim, che ha avuto gli altri due da una madre surrogata). Grande assente, invece, il papà Kanye West.
Kim Kardashian assume un personal trainer per North
La piccola North non è stata battezzato, avendo già ricevuto il sacramento a 22 mesi nientemeno che a Gerusalemme. Appare però in molto foto con la mamma, con un look molto neutro, intonato a quello dei fratelli, ma una super collana.Immancabili, infatti, le foto su instagram…
Dalle foto si vede la Kardashian entrare in chiesa (una delle più antiche in Armenia, ci tiene a precisare lei), insieme ai figli e alla sorella, con i nipotini Reign Aston, 4, Penelope Scotland, 7, e Mason Dash, 9. Gli outfit scelti per questa cerimonia intima (a parte il dettaglio di averla condivisa sui social con milioni di persone) sono molto semplici, ma il look di Kim cattura comunque gli sguardi.
Tra gli abiti nei toni del beige e del marrone gli occhi si soffermano infatti sul lato b di mamma KK, messo in evidenza da un abito super aderente. Il trucco di Kim è invece molto semplice e il capo coperto con un velo leggero.