“Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase. Diventerò ancora più grassa e anche questo sarà bellissimo’. Kim Kardashian si spoglia su Instagram”
Non è un modello di sobrietà, neanche da incinta e questo lo aveva dimostrato anche con l’ultimo servizio trash in lingerie con styling il marito Kanye West, il rapper con sneakers e pelliccia. Però è una che ama il suo corpo e non teme di mostrarlo. Ora però, cercando in tutti i modi il sorpasso su Instagram rispetto alla regina del rap Beyoncè, Kim Kardashian le sta provando davvero tutte: prima il primissimo piano sul seno, ora il nudo integrale con dedica alla maternità.
Perché questo nudo integrale? Ufficialmente Kim lo giustifica con una polemica contro i suoi detrattori, ribadendo l’amore per la maternità e i cambiamenti che ne derivano sul corpo:
Prima dicevano che ero troppo magra, quindi dovevo aver ceduto a photoshop. Ora dicono che sono troppo grassa, quindi devo comunque aver ceduto a photoshop. SMH! (Shake My Head, ndr.). Certe volte mi fotografo prima di mangiare e sono più magra, altre volte dopo mangiato e sono più grassa. Fa tutto parte del processo. Il corpo di ognuno di noi è diverso da quello degli altri, ogni gravidanza è differente! Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase. Diventerò ancora più grassa e anche questo sarà bellissimo. Sono fortunata ad essere incinta e ancora più fortunata a non avere la preeclampsia, per quanto ne so. Si dice anche che il corpo cambia se in grembo si porta un maschio o una femmina. Qualunque sia la risposta io sono grata a Dio per questo miracolo e non mi interessano i rumors e i commenti che usciranno. Questa volta davvero non mi interessano! #NoFilter #NoPhotoShop #GoodLighting’.
Non ufficialmente, la giunonica Kim Kardashian festeggia così ì 42 milioni di follower Instagram con un decolleté da urlo; con il nudo integrale è già a 42.3 milioni di seguaci. Seguaci ancora in crescita. La scusa della maternità per mostrarsi nuda e superare Beyoncè sta dando i suoi frutti; con le solite longuette aderenti non ci sarebbe mai riuscita.