Il sito di gossip Usa Tmz publica lo scoop: Kim Kardashian diventerà mamma per la terza volta… Ma non sarà lei a partorire
Kim Kardashian, lo rivela il popolare sito di gossip made in usa Tmz, diventerà mamma per la terza volta a gennaio. Lei e il marito Kanye West sono felicissimi e non vedono l’ora di presentare la sorellina ai due figli. A partorire, però, non sarà Kim.
Kim Kardashian ha avuto due gravidanze ad altissimo rischio, soffrendo di una patologia chiamata placenta accreta – un’anomalia nello sviluppo della placenta che non solo provoca problemi in gestazione, ma anche gravi emorragie dopo il parto – e le è stato sconsigliato di rimanere nuovamente incinta.
La scelta di Kim e Kanye è quindi ricaduta su una madre surrogata, che darà alla luce una bambina a gennaio, per la gioia della coppia e dei fratellini North e Saint.
Questa soluzione, va detto, non è insolita tra le star d’oltreoceano, a partire da Sarah Jessica Parker, la celebre Carrie di Sex and the city. Qui però – almeno così pare – i motivi sono da ricercare soltanto nello stato di salute della Kardashian.
E no è detto che finisca qui, perchè Kanye West ha sempre dichiarato di volere almeno 5 o 6 figli! Il vero peccato è che ci perderemo gli outfit premaman di Kim…