Kim Kardashian compra sei test di gravidanza e li fa in diretta Snapchat sulla toilette dell’aereo… “Sono terrorizzata”.
Kim Kardashian sempre più lanciata su Snapchat, in cui racconta ogni aspetto della sua vita privata (d’altronde non fu lei la prima a sdoganare in diretta tv le iniezioni di botox?). Questa volta Kim ha deciso di effettuare un test di gravidanza in diretta e i fan si sono precipitati in milioni a seguire le vicende della loro beniamina.
Kim Kardashian ha acquistato sei test di gravidanza, dicendo di essere molto preoccupata per un ritardo. La reginetta dei reality è già mamma di North, 3 anni e di Saint, nato sei mesi fa e si dice terrorizzata da un’eventuale altra gravidanza non solo perchè è appena rientrata nel suo peso forma, ma anche perchè le sue gravidanza sono sempre state piuttosto problematiche a livello di salute.
La Kardashian ha quindi deciso di fare il test di gravidanza direttamente nella toilette dell’aereo che la stava portando a Los Angeles e di condividere l’esito con i suoi fan, iniziando con il postare su Instagram una foto delle tre scatole doppie di test con la scritta “Panic Attack”. Dopo due minuti dall’inizio della diretta su Snapchat, ecco il responso: “Not pregnant” e la star tira un sospiro di sollievo perchè non avrà per ora il terzo bebè.
Durante uno degli ultimi episodi del reality “Al Passo con i Kardashian”, Kim ha detto che il marito Kanye West desidera avere altri figli, aggiungendo, però, “non so se questo sia possibile”, con riferimento proprio ai problemi che l’hanno accompagnata durante entrambe le precedenti gravidanze.