Elisabetta Canalis a West Hollywood per lo shopping con Skyler Eva: ciuccio in bocca e look non al top per l’ex velina e i fan…
Siamo alle solite: un mesetto fa tutti a criticare Elisabetta Canalis perchè troppo in tiro e in forma per essere una neomamma, ora tutti (vabbè, diciamo tutte) di nuovo a massacrarla perchè, in un’uscita di shopping con la piccola Skyler, si è mostrata non propriamente perfetta.
La Canalis è stata paparazzata pochi giorni fa in una via di West Hollywood per lo shopping natalizio con Skyler Eva – la bimba che ha avuto lo scorso 29 settembre – in braccio. Ely come sua consuetudine quando è fuori dal set, indossava abiti molto casual ed era praticamente struccata, con tanto di ciuccio di Skyler in bocca.
Insomma, una neomamma normalissima… Troppo, a giudicare dai commenti lasciati sul web dalle sue “fans”. Ecco alcuni dei commenti al vetriolo:
“Sembra tanto invecchiata…sciatta e scialba lo era sempre stata…”
“L’avevo notato anch’io…ma anche nella prima foto si notano rughe sul collo, normale per una che si avvicina ai 40 anni”.
“Un conto è vestirsi in maniera tranquilla un altro è sciatto…….A volte la Canalis si veste veramente in maniera agghiacciante”.
“Non e’ bella, e’ normale. Nessuno si girerebbe per strada vedendola. La Canalis nn puo’ permettersi di indossare qualunque cosa, l’effetto ”sciatta” e’ garantito”.
“Allora da dove cominciamo ?? La zip dei pantaloni aperta , vestita piu’ sciatta non si puo’ !!! E poi qui di sicuro non ha usato Photoshop ….il viso e’ segnatissimo!”.
Insomma, alla Canalis non viene perdonato l’essere troppo perfetta a poche settimane dal parto, ma poi se va in giro come una neomamma normale, con la zip dei pantaloni che magari fa fatica ad allacciarsi, non va bene lo stesso. Un pò lo stesso discorso che facemmo tempo fa per Alena Seredova e la foto non ritoccata in cui si vedevano le rughe sul viso.
Ma le critiche non si fermano certo qui: ad Elisabetta viene criticato anche il fatto di non avere nessun talento in particolare e di avere avuto solo tanta fortuna; viene criticato l’abbigliamento della bimba, senza cappellino nonostante il vento evidente, viene criticato persino il fatto che l’ex velina trascorra del tempo “normalmente” con la figlia, “fingendosi” una mamma normale, lei che sarà circondata di tate (“ma voglio dire se non fa un c…o dalla mattina alla sera avrà almeno piacere di accudire sua figlia…).
Io non so come la pensiate voi, come foste a due mesi dal parto, se abbiate rughe o meno alle soglie dei 40. So soltanto che come al solito l’invidia mi pare una bruttissima bestia e che magari io così dopo nemmeno tre mesi da neomamma… Ely comunque non se la prende e mostra su Instagram una foto della cameretta della figlia… Questa perfetta, oggettivamente!