“La Casa di carta 4”: il videomessaggio del Professore preoccupa i fan, ma fa ben sperare per Nairobi
Manca davvero poco all’inizio della quarta stagione de “La Casa di carta“, che tornerà su Netflix il prossimo 3 aprile, ma gli indizi continuano ad apparire sui social.
Prima il trailer della nuova stagione e ora è il turno del videomessaggio su Instagram dell’ispettore Alicia Sierra (Najwa Nimri, la Zulema di Vis à Vis), interrotto “clandestinamente” dal Professore.
In questo video messaggio il Professore(Alvaro Morte) sprona i suoi seguaci a tenere duro per Lisbona (Itziar Ituno) e per Nairobi (Alba Flores). Ma cosa è successo alle due donne?
Sul canale Instagram de La Casa di Carta è apparso questo video, in cui l’ispettrice Sierra dichiara di aver hackerato i social della banda e di avere la situazione sotto controllo. Ma il filmato viene interrotto dal Professore, che sprona tutti alla resistenza: “Per Lisbona. Per Nairobi. Per la libertà”.
QUAL E’ STATO IL DESTINO DI NAIROBI?
Nairobi è uno dei personaggi principali della Serie. Il suo “tallone d’Achille” è il figlio, che non vede da anni: proprio con questo espediente alla fine della terza stagione viene attirata alla finestra del Banco di Spagna e colpita da un cecchino.
Non potevamo capire se fosse viva o morta, mentre i compagni la soccorrevano, ma questo video non lascia ben sperare. Alla fine della terza serie, infatti, il Professore è braccato dalla polizia e convinto che la “sua” Lisbona sia morta. E se noi sappiamo che non è così, beh, lui no.
Paragonando Lisbona a Nairobi, viene quindi da pensare che entrambe per il capo della banda siano morte. Manca poco e sapremo tutto!