Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno secondo un’indiscrezione pubblicata dai quotidiani a Noto, Sicilia. Perchè e quando?
Li abbiamo lasciati a scattare foto per il passaporto al loro piccolo Leone di appena un mese, dicendo che presto sarebbero venuti in Italia con il piccolo. Ma intanto Chiara Ferragni vola in Sicilia senza Fedez e subito scatta l’indiscrezione.
Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono a Noto, in provincia di Siracusa, con le amiche. Tra una foto e l’altra i follower hanno iniziato a chiedersi come mai la fashion blogger fosse volata in Italia senza Leone (il suo passaporto non sarà pronto prima di maggio) e perchè proprio a Noto, che di certo a livello lavorativo non è Milano (e lei ha già ricominciato a lavorare).
La risposta la dà il Giornale di Sicilia:
Il barocco di Noto l’ha decisamente stregata, tanto da scegliere la cittadina siracusana per pronunciare il “sì”. Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger del mondo, sposerà il suo compagno, il rapper e produttore discografico italiano Fedez, a Palazzo Ducezio, a due passi dalla Basilica Cattedrale
Insomma, non c’è un motivo particolare, se non l’estetica (il barocco si addice decisamente ad instagram;)… Ma anche il cibo. La Ferragni era già stata a Noto lo scorso dicembre con il pancione e ne era rimasta incantata.
La cerimonia dovrebbe svolgersi il 31 agosto con abito di Giambattista Valli (lo stesso della Marcuzzi). Resta però un dubbio: Monsignor Staglianò, vescovo di Siracusa, dichiara che non c’è alcuna prenotazione della cattedrale per quel giorno e che quindi, eventualmente, sarà il sindaco a sposarli.
La Ferragni e Fedez non confermano nè smentiscono, sappiamo solo che a Maggio faranno ritorno in Italia con il figlioletto.