La figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, sbotta sui social contro Anna Tatangelo: “E’ cattiva, il diavolo” (e il post viene oscurato)
La crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo continua, ma stavolta, di metto, ci si mette anche la figlia di lui, Ilaria, avuta dalla prima moglie Carmela Barbato.
La scorsa settimana Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della separazione dal cantante e dei motivi che l’hanno provocata: “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.
Poi ha continuato dicendo: “Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex”.
E qui Ilaria D’Alessio ha sbottato: “Perchè continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato!”.
Ma la figlia di D’Alessio non si è fermata qui, postando frasi molto pesanti che hanno provocato la rimozione del post dai social:
Piu’ passavano gli anni e piu’ mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia
“L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego).”
E la stoccata finale, in cui definisce la Tatangelo “un diavolo”:
Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON é VERO!!! NON LO é!!!