Nina Moric sempre più verso l’abisso: augura la morte ad un fan disabile che la tagga su Instagram. La denuncia della Lucarelli
Povero mondo, ci sarebbe da dire. Perchè lo so che in tante direte che quest’articolo non era nemmeno da scrivere per non darle importanza, ma vorrei che i pochi che non hanno assistito alla vicenda sul web conoscessero la follia di Nina Moric e soprattutto, come giustamente sostiene la Lucarelli “che qualcuno che la conosce le togliesse i social”.
Insomma, dopo le foto con i tagli ai polsi, dopo aver dato della “culona” ad una ragazza che le ha dato della rifatta, Nina Moric ci regala un’altra deliziosa perla su Instagram, augurando LA MORTE a un suo fan disabile, colpevole di averla ripetutamente “importunata” con messaggi diretti sul noto social.
A descrivere molto bene la vicenda c’ha pensato Selvaggia Lucarelli:
C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino.
Nina Moric ha rivolto accuse pesanti al ragazzo, minacciando di denunciarlo per stalking e accusandolo di usare la sua invalidità per farsi compatire, dicendogli letteralmente “crepa, mi fai vomitare”.
Insomma, non è che ci sia da aspettarsi tanto da una tizia che si è completamente stravolta con la chirurgia estetica fino a diventare inguardabile, però vorrei fare un appello ai capoccioni di Instagram e Facebook: toglietele l’utilizzo degli account perchè questo non è solo un post che istiga alla violenza, è un post in cui una persona augura apertamente all’altra di ammazzarsi perchè così “fa un favore alla società”. E in quanto al ragazzo, ma perchè non la denunci te?