Nei giorni della grande festa per l’arrivo della secondogenita di William e Kate arriva l’annuncio shock: Lady Diana aveva una figlia segreta.
Mentre Buckingham Palace è in fermento per l’arrivo della secondogenita di william e Kate, la piccola Charlotte Elisabeth Diana, il gossip si scatena e lancia una notizia shock, che sembra tutt’altro che una bufala: Lady Diana avrebbe una figlia segreta, addirittura più grande di 11 mesi del principe William. Ma la vera notiziza shock è che non l’avrebbe nemmeno partorita e nemmeno lei ne sarebbe ststa a conoscenza.
Ok, facciamo un pò di ordine. Sara ha 33 anni ed è una bella ragazza bionda, più grande del principe William di 11 mesi, protagonista a sua insaputa di una vita da soap opera degna di Beautiful… A capo di tutto, come la Stephanie della situazione, la vegliarda regina Elisabetta.
Sara è figlia di un celebre medico inglese e di sua moglie e cresce nella provincia inglese. Un giorno però, qualche anno dopo la morte di Lady D i suoi genitori muoiono (fatalità nella fatalità) in un incidente stradale e Sara trova un diario con su scritta la sua vera storia.
Prima di acconsentire al matrimonio di Carlo e Diana, la regina Elisabetta la fa sottoporre ad un test di fertilità, per assicurarsi che la futura nuora sia in grado di garantire eredi sani alla casa reale. Secondo quanto riportato dal Globe, la regina fa prelevare un ovulo dal ventre di Diana e invita Carlo a consegnare il suo seme a un medico per fare dei test incrociati. Il medico dà il suo consenso, ma invece di buttare l’ovulo lo impianta nell’utero di sua moglie e così nasce Sara.
Venuta a conoscenza della vicenda, Sara avrebbe tentato un riavvicinamento con la sua vera famiglia, ovvero con i fratelli William ed Henry, ma sarebbe stata minacciata e spinta a trasferirsi negli Stati Uniti. Sempre secondo il Globe, William e Kate sarebbero al corrente di tutto e avrebbero anche incontrato Sara, constatando la sua incredibile somiglianza con la presunta mamma (oddio sì, la somiglianza in effetti c’è).
Che dire di tutta questa vicenda? Puro sensazionalismo, forse… Ma con i reali inglesi non si sa mai!