Laura Chiatti trascorre posta una foto della sua domenica al centro commerciale con i figli e scoppia la polemica via social. Come al solito lei non si risparmia in parolacce
Laura Chiatti pubblica sul social una foto della sua tranquillissima domenica al centro commerciale con i figli e il loro cuginetto: “Perché io amo le domeniche tranquille. I miei 3 cuori”. Ma come sempre quando c’è di mezzo lei la polemica è servita.
La foto di Laura Chiatti al centro commerciale di domenica con i figli Enea e Pablo, avuti dal marito Marco Bocci, è una di quelle che potremmo avere scattato noi comuni mortali: domeniche uggiose, tempo incerto, il centro commerciale o il cinema diventano luoghi in cui intrattenere i bambini, che in casa tutto il giorno si annoiano. E magari fare shopping.
Ma per qualcuno la domenica dovrebbe essere dedicata ad altro; ecco quindi che una follower scrive alla Chiatti: “Comprendo la tua gioia di trascorrere la domenica con i tuoi affetti più cari però passarli in un centro commerciale non è il modo migliore! Forse in una chiesa nella pace e misericordia di Dio tutti riusciremmo a comprendere e accrescere certi valori! Buona domenica Laura!”.
E secondo voi Laura Chiatti come ha risposto? Beh, come sempre con qualche parolaccia di mezzo.
“Ho passato 60 giorni in un ospedale in 3 mesi, prego anche se non in chiesa – ha risposto Laura Chiatti al commento – dici che ho peccato molto oggi che invece di andare in processione, li ho portati al centro commerciale a giocare? Pensi sia molto grave? Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i c*glioni alle persone che neppure conoscete e delle quali non sapete un ca**o”.
L’attrice, infatti, negli scorsi mesi è stata vicina prima al marito Marco Bocci, ricoverato per quello che poi si è scoperto essere un herpes arrivato fino al cervello e – più recentemente – a sua madre.