Laura Chiatti è mamma bis da pochi giorni di Pablo e si scatta un selfie mentre allatta con aria stanchissima. Per lei come al solito non mancano le critiche
E’ diventata mamma bis di Pablo pochi giorni fa Laura Chiatti e sia lei che il marito Marco bocci sono felicissimi… Ma la stanchezza è innegabile e colpisce anche le neomamme vip.
Forse pensiamo che una mamma vip non subisca ciò che subiamo noi nel post parto, perchè di solito sono perfette a pochissimi giorni dal lieto evento e perchè di sicuro hanno un aiuto esterno. Ma questo è semplificare. Perchè ok, anch’io pur senza essere una vip ho una persona che mi aiuta con le pulizie e una tata part time, ma cavolo, il post parto è duro comunque, perchè il grosso lo deve fare la mamma.
Laura Chiatti ha postato su instagram sul social posta una foto in cui allatta pablo, nato lo scorso 8 luglio,struccata, spettinata e con un bel paio di occhiaie. Anche la camera non è il massimo dell’ordine e infatti lei stessa commenta con un: “Leggermente sconvolta”.
“Sei bellissima anche così”, le dice una fan. Ma in molti hanno un’opinione diversa e scrutano la foto nei minimi dettagli:
“La sua camera è esattamente come la immaginavo. Mi sa di sporco da morire”.
“Questa tipa mi sa di sporco da morire”.
“E cmq cosa ha fatto alla bocca? Gonfiata pure lei?”.
“Curare l’igiene, anche quella personale, legarsi i capelli quando si allatta. Controllare il lavoro dei dipendenti. Se casa è ridotta così licenziare tata e colf”.
Insomma, la bella attrice bionda scatena critiche ad ogni foto. Anche quando decide di mostrarsi al naturale. Perchè se si mostra perfetta e truccata non va bene, ha appena partorito e non può, se si mostra così nemmeno. E sì che neomamme lo siamo state tutte…