Laura Chiatti torna a Perugia ad aspettare il parto e si lascia ammirare sui social. Per lei relax con marito e figlio nella casa di famiglia
Tra pochi giorni Laura Chiatti diventerà mamma bis e per questo dopo la parentesi romana è tornata nella sua Perugia, dove può contare sul sostegno di tutti i suoi familiari.
Tra poco nascerà i suo secondogenito, avuto dal marito (e attore anche lui) Marco Bocci e la felicità è alle stelle: per questo la Chiatti posta uno scatto su Instagram che ritrae i due “uomini” di casa (Bocci e il primogenito Enena) intenti a fare giardinaggio, mentre lei li ammira in totale relax, avvolta in un abitino corto a righe bianche e nere.
Il bimbo che sta per nascere si chiamerà Pablo e Laura avrà il suo bel da fare, visto che l’altro figlio non ha nemmeno un anno e mezzo. Per questo ha scelto di rientrare in Umbria, dove i suoi familiari possono esserle d’aiuto.
La gravidanza sembra aver fatto bene al rinomato caratteraccio di Laura Chiatti, che da qualche tempo non litiga più con i paparazzi e si lascia immortalare a spasso con il pancione. Nei social invece l’attrice mostra ogni progresso del piccolo Enea, già provetto calciatore, fiera come qualsiasi mamma.