Laura Chiatti sbotta (per l’ennesima volta) contro un hater che critica i capelli del figlio minore: “Fai c…e “
Laura Chiatti non è certo nuova a parolacce rivolte ai propri haters e quando si tratta dei figli non guarda proprio in faccia nessuno.
Questa volta l’attrice non è riuscita a trattenere la rabbia verso un follower che ha offeso il figlio minore Pablo per i capelli lunghi.
Il look dei figli di Laura Chiatti e Marco Bocci è stato spesso motive di critiche fin dalla loro più tenera età, ma Laura se ne è sempre fregata e ha lasciato crescere i capelli ai suoi maschietti finchè loro hanno voluto.
Di recente Laura ha portato Enea, il maggiore, dal parrucchiere, dove il piccolo ha voluto dare un bel taglio, scrivendo: “Doveva accadere… ma non per una mia decisione…Enea nuovo look”. Un post a cui in molti hanno risposto: “Saranno contente tutte quelle che ti criticavano prima”, “Ora non ti diranno più niente almeno”, “Hai tolto un passatempo a chi passava le giornate a criticarti”. Qualcuno, invece, ha commentato dicendo: “Attendiamo anche il nuovo look di Pablo”.
Ma proprio l’ultima foto di Pablo sul profilo di Laura Chiatti ha rinnovato la polemica: “Che il sole non ti perda mai di vista amore mio”, ha scritto l’attrice pubblicando uno scatto che ritrae Pablo intento a giocare.
I capelli lunghi del bambino non piacciono a tutti e un hater si è espresso con parole un pò forti: “Ma smettetela di leccare il c..o alla Chiatti, i capelli così lunghi fanno ca..re per un uomo, figuriamoci per un bimbo. Per carità è suo figlio, per me lo può pure tatuare, ma non diciamo che sono belli”
La Chiatti, senza mezze parole, ha sbottato: “Tu fai cagare!”.
Laura Chiatti sbotta contro un hater che offende il figlio: “Fai c…e ”
Laura Chiatti non è riuscita a trattenere la rabbia davanti ad un commento velenoso di un hater che offendeva il figlio Pablo per i capelli lunghi