Laura Chiatti, ennesime polemiche per le foto dei figli su Instagram. Ma lei, naturalmente, risponde a tono (e ha ragione)
Che Laura Chiatti possa non essere un mostro di simpatia siamo d’accordo. Che noi siamo quasi tutte molto, ma molto invidiose per il marito che si ritrova, pure. Però da qui a criticarla come madre per ogni scatto che posta, ce ne passa.
E invece anche questa volta una foto (anzi due) apparentemente innocenti hanno scatenato l’ira dei follower, quei follower che magari proprio per invidia sono sempre lì ad aspettare il momento giusto per criticare.
La Chiatti ha pubblicato sul suo account Instagram le foto dei due figli, commentandole con un: “La perfezione ha un nome” e poi un: “La meraviglia pure ha un nome”.
Frasi che quasi tutte noi abbiamo scritto prima o poi, perchè belli o brutti che siano i nostri figli per noi sono meraviglia e perfezione. Mettici poi che i suoi sono davvero bellissimi ed ecco lì le follower pronte ad attaccarla come mamma.
“Pare che i figli li hai fatti solo tu, un po’ di modestia”, afferma una sua follower. Altre fanno notare come ancora i bambini in alcune foto abbiano il ciuccio o criticano il fatto che Laura Chiatti abbia più volte affermato che i bambini dormono nel lettone.
Ma la bella attrice non ci sta e come al solito non la manda a dire: “Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita. Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma… Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io”.
Alla critica dell’ostentare la bellezza dei suoi figli, ha invece risposto con un insulto. E non ha tutti i torti!