Laura Chiatti smentisce la lite con Marco Bocci: “La nostra felicità dà fastidio, noi più felici che mai”.
Laura Chiatti attraverso Instagram smentisce la notizia data da Dagospia sulla presunta lite furibonda con il marito Marco Bocci, scoppiata (pare) a causa di una terza incomoda.
La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice.
La Chiatti, mamma di Enea, ha postato su Instagram un selfie con il bel marito, scrivendo:
Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità ,che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega !!! povera Italia !!! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità !!!! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!
Insomma, la felicità secondo Laura dà fastidio. E la Gerini? Solo una collega come le altre. Non è la prima volta che la Chiatti si scaglia contro il gossip; la scorsa estate invitò apertamente i paparazzi a “darsi all’ippica” e smentì così la crisi di coppia:
Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!
Insomma, va bene avere un carattere “caldo” ma forse (e diciamo forse) chi si sente di doversi ogni volta difendere qualcosina da nascondere ce l’ha… O no?