Laura Chiatti posta un selfie nel lettone di famiglia e risponde all’affermazione del marito: anch’io voglio cinque figli, ma…
Laura Chiatti ha postato un dolcissimo selfie di famiglia nel lettone con Marco Bocci, Enea, quasi 2 anni e Pablo, 5 mesi. L’attore ha di recente confessato a Vanity fair di volere cinque figli e la moglie sembra d’accordo: “ma prima dormiamo un pò, però!”.
Un bellissimo ritratt di famiglia in bianco e nero quello postato dalla Chiatti su instagram: con lei e Marco Bocci ci sono i due figli della coppia, che condividiono il letto con i genitori: “Con noi nel lettone dorme Enea, fin dal primo giorno. Però quando è arrivato Pablo si è posto il problema di come fare: lui sta nel lettino accanto al nostro, ma si sveglia spesso per prendere il latte”.
Insomma, anche la coppia preferisce il cosleeping, ma per ora Laura ad un’altra gravidanza non pensa: “Anche io voglio 5 figli! Però aspettiamo, perché dobbiamo dormire un po’…”.
Anche perchè, sottolinea l’attrice, la gravidanza non è sempre una passeggiata: «All’inizio delle riprese de La Cena di Natale ero un po’ preoccupata. La gravidanza non è sempre una passeggiata, significa che vomiti, ti senti abnorme, gli ormoni ti portano a essere isterica. Avevo preso 14 chili… insomma sul set credevo di non farcela fisicamente. E invece la produzione mi ha coccolato, mi ha dato dei giorni di riposo e agevolato con gli orari. Alla fine non ho avuto alcun problema, a parte le voglie: vedevo Cornetti Algida ovunque».
Intanto Marco e Laura si godono i loro bambini e lei non chiude le possibilità ad un film insieme: “Lui me lo propone spesso, ma io ho sempre dei dubbi. Perché penso che una coppia possa portare, involontariamente, la vita privata anche sul lavoro. Magari se si discute il giorno prima, far finta di nulla sul set diventa complicato. Però mi piacerebbe, lo stimo tantissimo e non perché è mio marito, ma credo che sia uno degli attori più bravi che ci siano attualmente in Italia. Comunque ci stiamo pensando”.