Laura Chiatti e Francesco Arca sono una coppia di ex super affiatati in compagnia delle loro famiglie (beati loro)
Laura Chiatti e Francesco Arca, due tra gli attori italiani più belli e promettenti, sono rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della loro storia d’amore: eccoli durante una serata con i rispettivi compagni Marco Bocci e Irene Capuano.
Durante lo scorso fine settimana la Chiatti e Arca hanno trascorso del tempo con le loro famiglie, come spesso accade e hanno condiviso una foto che farà invidia a tutti gli ex perennemente in guerra!
Arca, la Chiatti, Bocci e la Capuano sembrano proprio una bellissima famiglia allargata: “Ancora così, ancora insieme, finché falò non ci separi”, scrive Francesco Arca.
“Siamo inseparabili”, commenta la Chiatti; “Una serata speciale”, dice la Capuano, usando anche l’hashtag “family first”. La coppia di amici è stata molto vicina a Laura Chiatti lo scorso anno quando ha dovuto affrontare la malattia del marito. Un periodo difficile, culminato, come ha raccontato lei recentemente, nel ritorno degli attacchi di panico.
Laura ironizza sul marito e l’ex, fissi sul cellulare durante la cena: “Che grande e divertente compagnia”. “La simpatia non è il mio forte“, dice Arca; “Ma la bonaggine sì”, replica la Chiatti.
Insomma, anche se non a tutti piace questo quadretto fin troppo idialliaco, i quattro insieme stanno proprio bene.