Marco Bocci a Grazia conferma la gravidanza di Laura Chiatti: aspettano il secondo bebè, nascerà a maggio e sarà un altro maschio
Il loro piccolo Enea ha compiuto un anno proprio ieri e la conferma è arrivata indirettamente da Marco Bocci: Laura Chiatti è incinta del secondo bebè, un maschietto, che nascerà a maggio.
“Preferisco non fare commenti” ha detto lui in un’intervista sull’ultimo numero di Grazia, su cui è in copertina. Pochi giorni fa Laura Chiatti aveva postato sul proprio profilo Instagram un fiocco azzurro e il gossip si era subito scatenato: Laura, si diceva, è incinta e ha già dato la notizia alla sua famiglia durante e vacanze di Natale trascorse a Perugia. Ma anche lo scorso 20 gennaio Laura Chiatti, intervistata in radio da Selvaggia Lucarelli, sulla gravidanza aveva dichiarato “lo dicono gli altri, io mai detto”. Invece oggi arriva l’ammissione del marito a confermare le voci della seconda cicogna in volo.
“Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”, dichiara Bocci al settimanale. E sul aggiunge: “Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. fare i genitori ci piace da morire: noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, ma i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra. Da quando sono padre la mia vita è cambiata, anche il lavoro, oggi ruota intorno a Enea”.
Il bel marito di Laura Chiatti, che il prossimo 26 gennaio arriverà nelle librerie italiane col suo primo romanzo, ha parole dolcissime per il figlio e la moglie: “Davanti al piccolo mi sciolgo e non riesco a contraddirlo. Sono talmente innamorato di lui che rischio di viziarlo. Ho la fortuna di crescere un figlio in un periodo in cui essere padre è più facile: siamo tutti più presenti, più consapevoli e più operativi. Non mi limito a giocare con lui, ma gli do da mangiare e gli cambio i pannolini. Laura è una mamma fantastica, la migliore che potessi augurarmi. Ha una predisposizione naturale a prendersi cura dei bambini. Pochi lo sanno, ma già prima di avere Enea era una mammina per i suoi nipoti. E’ dolcissima, presente e sdrammatizza tutto: ho visto queste qualità in pochissime giovani donne”.
La Chiatti e Bocci, d’altra parte, non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa. Due figli in due anni può considerarsi un buon inizio!