Marco Bocci ricoverato nel reparto malattie infettive a Perugia tranquillizza i fan in un video Instagram insieme alla moglie Laura Chiatti
Marco Bocci è stato ricoverato in ospedale a Perugia con febbre molto alta il giorno in cui avrebbe dovuto presenziare il serale di “Amici”. Passata la paura, dalla sua stanza al Santa Maria della Misericordia l’attore tranquillizza i fan con un video su Instagram dove appare insieme alla moglie Laura Chiatti.
Nello scorso serale di Amici Marco Bocci è stato sostituito da Arisa, perchè, arrivato in ospedale con febbre altissima, i medici hanno fatto scattare le misure previste dal protocollo di emergenza e lo hanno ricoverato nel reparto malattie infettive.
Ora che la situazione è più tranquilla l’attore e la moglie decidono di tranquillizzare i fan con questo video:
“Allora ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”, dice Marco Bocci. “Tornerà presto alla grande, tranquilli”, ribatte Laura Chiatti.
I suoi follower chiedono se sarà presente al prossimo serale di Amici, ma l’attore non sa rispondere: sta meglio, ma per ora deve restare in ospedale e aspettare qualche giorno per riabbracciare i figli avuti da Laura Chiatti.