Laura Chiatti furiosa contro il direttore di Di Più Sandro Meyer per una foto: “Signore col parrucchino che adora smerdarmi”
Laura Chiatti non è una che le manda a dire. Dall’ira contro i paparazzi, fino alle parolacce sui social, la bionda attrice non è nuova al gossip di un certo tipo. Questa volta a farla arrabbiare (parecchio) è stato il direttore di Di Più Sandro Meyer…
“Signore col parrucchino che ama smerdarmi”, così ha reagito Laura alle foto apparse du Di Più, giornale diretto appunto da Meyer; nelle immagini Laura appare con una pancia molto prominente e flaccida, insomma, come non l’abbiamo mai vista.
Per forza, dice lei: è una montatura: e lo ribadisce con un post su Instagram, in cui posta le foto e spiega: “Ma il direttore di di più cos’ha contro di me??????? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia. Non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”.
Non contenta (forse anche perchè non ha ricevuto una risposta da parte del diretto interessato) la Chiatti pubblica una seconda foto su Instagram in cui si vede la sua pancia perfettamente piatta e aggiunge: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così”.
Ma io dico: va bene arrabbiarsi, ma dedicare addirittura due post a chi evidentemente guadagna anche grazie alla tua immagine non mi sembra molto intelligente…