Laura Chiatti mostra la scollatura in una serie di scatti su Instagram: “I soldi meglio spesi”
Una partita a biliardino super sexy in un hotel di lusso romano: a chi non capita?! Scherzi a parte, Laura Chiatti approfitta del set per mostrare su instagram una scollatura da capogiro e ammette il ritocco.
In questa serie di scatti Laura Chiatti è più sexy che mai e gioca – volutamente – con la scollatura da urlo. Gli amici vip non risparmiano i complimenti e lei ribatte: “I soldi meglio spesi”.

Insomma, sarà pure una delle vip più litigiose sui social e non solo, ma Laura Chiatti almeno, a differenza di molte colleghe, è sincera: l’attrice non ha mai nascosto – anche perchè sarebbe difficile – di aver fatto ricorso all’aiuto del chirurgo.

Nel 2012 ha infatti ammesso di essersi regalata un seno nuovo dopo un periodo di forte stress in cui era molto dimagrita.

Da Leonardo Pieraccioni a Miriam Leone, fino a Michela Quattrociocche, fioccano i complimenti per la Chiatti. “Sei la stella che brilla di più! Ti amo amica mia”, dice Michela Quattrociocche. E Leonardo Pieraccioni dice: “Due a zero”, scherzando sul biliardino.
E’ il turno, poi, della modella Eva Riccobono, che con schiettezza scrive: “Amore, che poppe!”. Laura Chiatti allora risponde: “I soldi meglio spesi”.