Laura Chiatti incinta e prossima al parto fotografata a Roma con il piccolo Enea e un outfit prémaman molto rock ed essenziale
Pancione a passeggio per Laura Chiatti, fotografata per le vie di Roma con in braccio il piccolo Enea e un look prémaman molto rock. L’attrice è prossima al parto del suo secondogenito, che avverrà tra fine giugno ed inizio luglio a Perugia, dove vive tutta la sua famiglia ed è trendy persino al nonno mese di gravidanza (stavolta poi è riuscita a vestire bene anche il piccolo!)
Laura Chiatti sfoggia un outift prémaman molto casual nei toni del bianco e del nero: leggings, tronchetti flat ai piedi, tshirt bianca con stampa nera, borsa capiente 5 Preview. Il trucco è quasi inesistente e i capelli sono raccolti in una treccia (grande tendenza dell’estate 2016). Il suo viso è addolcito dalla gravidanza e le sue gambe sempre belle affusolate. L’attrice, nonnostante le temperature in salita della scorsa settimana e il pancione, sembra in grande forma, tanto che riesce a portare Enea in braccio.
Ormai la Chiatti e il marito Marco Bocci vivono stabilmente a Roma, dove lui è impegnato per lavoro, ma lei ha più volte affermato che preferisce la tranquillità della sua Perugia, dove i paparazzi non la seguono ovunque. Per questo ha deciso di tornare nella città umbra per il parto e il post parto, dove ci saranno le inseparabili nonne a darle un aiuto con il nuovo maschietto.